Samoa Joe: un anno fa lottava il suo ultimo match in WWE

Samoa Joe: un anno fa lottava il suo ultimo match in WWE

Lo sfortunato anniversario dall'ultimo match di Samoa Joe

Samoa Joe domani arriverà ad un anno esatto dall’ultimo match lottato in WWE. Uno sfortunato anniversario sta dunque per compiersi.

La Samoan Submission Machine è da esattamente un anno fuori dai ring WWE. Era l’episodio di Monday Night RAW del 10 febbraio 2020 quando, in squadra con i Viking Raiders e Kevin Owens venne sconfitto dagli AOP, Murphy e Seth Rollins.

365 giorni dopo molte cose sono cambiate, Joe sta continuando ad apparire on screen come commentatore dello show del lunedì sera ma i fan sono ansiosi di rivederlo tra le corde.

Samoa Joe: vedremo il suo ritorno?

Una domanda a cui purtroppo al momento non c’è risposta. Joe si infortunò gravemente al seguito delle riprese dello spot “Must Be Monday” della WWE per promuovere RAW. L’ex United States Champion subì una brutta caduta sul tavolo di commento.

Quel che è certo è che se ci saranno margini per un suo ritorno nel ring rivedremo ancora l’ex TNA. Joe vuole ritirarsi alle sue condizioni!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

Altre storie
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: