Sasha Banks discute dell’opportunità di sfidare Trish Stratus
Sasha Banks discute dell’opportunità di sfidare Trish Stratus

Sasha Banks discute dell’opportunità di sfidare Trish Stratus

Sasha Banks discute di Trish Stratus

Sasha Banks intervistata da ProSieben MAXX ha discusso di alcuni argomenti, dalle sensazioni del suo debutto alla possibilità di un dream match con Trish Stratus che dovrà avere come condizione unica un sacco di soldi coinvolti.

La Boss sta chiudendo il 2020 nel migliore dei modi. La vittoria dello SmackDown Women’s Championship le ha ridato una grande fiducia, ponendola nuovamente in cima alla montagna.

Questa domenica affronterà Carmella a WWE TLC (QUI trovate la nostra anteprima al PPV), in un match che si prospetta estremamente personale tra le due vista la costruzione avvenuta nelle ultime settimane dello show blu.

La campionessa ha avuto recentemente modo di parlare a ProSieben MAXX di quelle che sono state le sue sensazioni riguardo al debutto in WWE avvenuto ormai 5 anni fa. Ecco le parole di Sasha Banks:

“È difficile da ricordare. Ma probabilmente pensando alla persona che ero allora mi stavo dicendo “non ho paura” ma in realtà stavo andando fuori di testa. Da quando avevo 10 anni, scendere quella rampa è stato il mio unico sogno. Ora, eccomi qui nel 2015, che sto per fare il mio debutto in WWE. È stato così incredibile. E oggi, ogni singola settimana, sto facendo la stessa identica cosa. È semplicemente fantastico.”

La Boss ha poi discusso di un tanto acclamato Dream Match contro Trish Stratus ponendo come unica condizione un sacco di soldi:

“Ci sono così tante nuove atlete che penso che ci siano diversi nuovi match che posso fare, ma vorrei anche avere un Dream Match contro Trish Stratus. Sento che possiamo metterlo in piedi un giorno se lei lo desidera, ma dobbiamo essere pagate un sacco di soldi per farlo.”

 

Sasha Banks vs Trish Stratus un giorno sarà realtà?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Daniel Bryan: quale sarà il suo futuro?
Daniel Bryan: quale sarà il suo futuro?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: