Sasha Banks e Naomi erano state annunciate per il Main Event della puntata di RAW terminata da un’ora circa. Le due, insieme ad Asuka, avrebbero dovuto affrontare Becky Lynch, Nikki ASH e Doudrop. Durante la puntata hanno iniziato a circolare le prime voci riguardanti la storia del rifiuto, sopracitato e poco dopo tutto ha avuto conferma. La stessa Becky Lynch, all’interno della puntata di RAW, mentre parlava con Adam Pearce per proporsi come sfidante al titolo di Bianca Belair, ha menzionato il fatto. Il match originariamente scelto, è stato poi sostituito da un #1 Contendership Match tra la Lynch ed Asuka con la nipponica che ha trionfato e si è guadagnata una sfida contro Bianca Belair
Caso Sasha Banks e Naomi; le dichiarazioni della WWE
La situazione è stata molto particolare e sicuramente scomoda da gestire, al punto da portare la WWE a rilasciare delle dichiarazioni ufficiali.
Eccole riportate:
“Quando Sasha Banks e Naomi sono arrivate all’arena oggi pomeriggio, sono state informate della loro partecipazione al Main Event di RAW. Successivamente le due sono entrate nell’ufficio di John Laurinaitis con le valigie in mano, hanno messo le cinture sulla sua scrivania e sono andate via. Sasha Banks e Naomi hanno affermato di non sentirsi abbastanza rispettate come campionesse di coppia. Poi hanno aggiunto che anche se avevano otto ore per provare a costruire il match si sentivano lo stesso a disagio, sul ring, con due delle loro avversarie anche se avevano già lottato con loro in passato.
Monday Night RAW è uno show televisivo in diretta sceneggiato, i cui personaggi dovrebbero adempiere alle richieste presenti nel loro contratto. Siamo spiacenti di non essere stati in grado di offrire, come pubblicizzato, l’evento principale di stasera”.