in

Sasha Banks tornerà a SmackDown?

Sasha Banks tornerà a SmackDown

Sasha Banks tornerà a SmackDown? “The Boss” Sasha Banks potrebbe tornare nella prossima puntata di SmackDown, in seguito all’infortunio che l’ha tenuta fuori dopo WWE Hell in a Cell.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

A WWE Hell in a Cell 2019, Sasha Banks ha lottato contro “The Man” Becky Lynch per il RAW Women’s Championship all’interno dell’Hell in a Cell. La quattro volte RAW Women’s Champion, oltre ad aver perso il match, ha anche subito un infortunio che l’ha costretta ad assentarsi dagli show precedenti.

Durante il secondo round della prima serata del Draft, la Banks è stata draftata a Friday Night SmackDown. Sasha avrebbe dovuto lottare nuovamente contro la RAW Women’s Champion Becky Lynch nella seconda ed ultima serata del Draft, per aggiudicare al proprio brand la prima scelta della seconda serata, ma è stata successivamente sostituita da Charlotte Flair poiché non era ancora guarita del tutto.

Sembra ora che Sasha Banks abbia ricevuto l’autorizzazione dallo staff medico per tornare a combattere. Secondo PWInsider, la migliore amica di Bayley potrebbe tornare nella prossima puntata di SmackDown, che si terrà questa sera a Indianapolis.

“PWInsider conferma che Sasha Banks, in seguito all’infortunio all’osso sacro procuratosi durante il suo match al PPV Hell in a Cell, farà ritorno nella prossima puntata di SmackDown di venerdì.”

I piani previsti per Sasha Banks a SmackDown

Non si sa ancora nulla dei primi piani per la “Boss” nello show blu, se non il fatto che si riunirà alla sua migliore amica, la SmackDown Women’s Champion Bayley, che di recente ha abbracciato gli abiti di un nuovo personaggio in seguito al suo heel turn di inizio settembre.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Match titolato a SmackDown

Match titolato a SmackDown annunciato dalla WWE

Incidente sanguinoso per PAC

Incidente sanguinoso per PAC durante AEW: Dynamite