Seth Rollins farà da arbitro speciale nel match tra CM Punk e Drew McIntyre di SummerSlam 2024. L’annuncio arrivato a Monday Night RAW.
Per quasi un anno abbiamo assistito ad una rivalità triangolare tra Seth Rollins, Drew McIntyre e CM Punk, iniziata con il rifiuto dei primi due nell’accogliere il wrestler di Chicago di nuovo in WWE.
Dopo mesi di frecciatine e anche momenti di scontri fisici, a Money in the Bank 2024 le loro controversie hanno orbitato intorno al World Heavyweight Championship, che il campione Damian Priest ha difeso con successo contro il Visionary, non prima dell’incasso dello Scottish Warrior, fallito a causa del Best in the World.
Seth Rollins sarà arbitro speciale a SummerSlam 2024
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), come annunciato in precedenza, CM Punk e Drew McIntyre si affronteranno a SummerSlam. Tuttavia, per decisione di Adam Pearce, questo scontro avrà anche l’aggiunta di un arbitro speciale.
Per scoprire l’identità del direttore di gara dello scontro non abbiamo dovuto attendere molto, dato che si è rivelato essere Seth Rollins che non ha perso tempo e ha gettato altra benzina sul fuoco nella rivalità tra McIntyre e Punk.
DREW VS CM PUNK AT SUMMERSLAM AND SETH IS THE SPECIAL REFEREE!!!#WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/tfAJBQwngr
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) July 23, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

