Seth Rollins, in una recente intervista, ha rivelato il suo Monte Rushmore nominando le 4 Superstar, secondo lui, più iconiche di tutti i tempi.
The Visionary ha voluto differenziare 2 categorie di Superstar: la prima per quanto riguarda i wrestler con maggior fama e di conseguenza maggior guadagno, la seconda per la bravura e le abilità sul ring. Le classifiche sono puramente personali, poiché ogni persona può avere la sua idea ma Seth ha dato uno spunto interessante.
Inoltre, l’ex WWE United States Champion ha dichiarato che la questione tra Ric Flair e sua moglie Becky Lynch fa parte del passato ed è un sollievo per Rollins, visto l’assoluto rispetto nei confronti del Nature Boy che, sempre secondo Seth, dovrebbe far parte del Monte Rushmore di ogni fan della WWE.
I migliori della storia secondo Seth Rollins
Seth Rollins (QUI la trovate le sue parole su Logan Paul), ospite al Pat McAfee Show, ha svelato la sua lista delle migliori superstar nella storia della federazione di Stamford:
“Per il primo scelgo Cena, Rock, Austin, Hogan. Quando ci sono questi 4, le arene sono sempre sold-out.
Sul ring, è più difficile. Probabilmente vado con Shawn Michaels, Eddie Guerrero, Bret “The Hitman” Hart e l’ultimo che si esibisce da un altra parte, l’American Dragon’ Bryan Danielson (Daniel Bryan), il suo lavoro è pazzesco. Spero un giorno di poter essere come loro.”
WWE’s Seth Rollins names his Mount Rushmore of pro wrestling https://t.co/LBBiysvKKq #WWE pic.twitter.com/lm1uwMh2tj
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) February 9, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

