Shad Gaspard è tragicamente scomparso lo scorso 17 maggio a Venice Beach quando, nel tentativo di salvare il figlio, annegò tra le acque californiane. Il suo storico compagno di coppia con cui formava i Cryme Tyme, JTG, ha parlato di una sua possibile introduzione all’interno della WWE Hall of Fame.
La notizia della tragica scomparsa di Shad Gaspard ha senza dubbio sconvolto tutto il mondo del wrestling nello scorso mese di maggio. Il wrestler, conosciuto soprattutto per il suo passato in WWE, nel tentativo di mettere in salvo suo figlio di dieci anni è purtroppo annegato nelle acque di Venice Beach.
JTG, suo storico compagno di coppia con cui formava il tag team Cryme Tyme, lo ha ricordato nel corso di un’intervista ipotizzando anche un suo ingresso nella WWE Hall of Fame.
Le parole di JTG sull’ex tag team partner
Intervistato da Chris Van Vliet, Jayson Anthony Paul (vero nome di JTG) ha espresso il desiderio di vedere un giorno Shad Gaspard nella WWE Hall of Fame. Secondo il membro dei Cryme Tyme, Gaspard avrebbe dovuto ricevere il Warrior Award, un permio istituito dalla federazione di Stamford in onore di chi mostra forza, perseveranza e coraggio incarnando lo spirito indomito di The Ultimate Warrior.
“Sicuramente dovrebbe entrare nella WWE Hall of Fame. Non credo ci sia gesto più eroico di rischiare la vita per mettere in salvo il proprio figlio. Onestamente parlando, lo avrebbe fatto anche per un altro bambino. Se fossi stato io in pericolo, ad esempio, avrebbe fatto la stessa identica cosa.”