Sheamus ha difeso il compagno Ridge Holland dalle accuse subite dai fan dopo quanto accaduto a SmackDown con l’infortunio di Elton Prince.
Nelle ultime ore è stata alzata molta polvere dai fan per quanto accaduto nell’ultima puntata di SmackDown nel match tra i Pretty Deadly e i Brawling Brutes, quest’ultima stable rappresentata da Ridge Holland e Sheamus.
A show terminato, è giunta notizia che Elton Prince si è infortunato ad una spalla, e rimarrà fermo per circa tre mesi. Il WWE Universe si è subito scagliato contro Holland, accusando l’atleta di essere troppo aggressivo, proprio come accaduto lo scorso anno dopo l’infortunio di Big E. L’ex rugbista ha poi deciso di eliminare il suo profilo Twitter, in modo da distaccarsi dalle opinioni negative degli users.
Sheamus si schiera a difesa di Ridge Holland
Intervistato a the Metro, Sheamus ha voluto schierarsi a difesa del suo compagno Ridge Holland, affermando che quanto accaduto a SmackDown è stato solo un episodio sfortunato, ma che non rispecchia assolutamente le abilità in ring del membro dell’inglese. Ecco quanto dichiarato dal Celtic Warrior:
“Penso che Ridge Holland è stato messo in una situazione che lo offusca un poco. Le persone hanno detto che è pericoloso e tanto altro, ma in realtà lui è un grande atleta e ciò che è accaduto è stato solo per sfortuna. Ritengo che non gli è stata ancora data una vera opportunità per mostrare ai fan di cosa è capace.”
After #PrettyDeadly cost @WWESheamus a chance to win the #USTitle, #SmackDown is Fight Night with The #BrawlingBrutes vs. #PrettyDeadly. pic.twitter.com/Vx5RKE27Gg
— WWE (@WWE) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

