Sheamus ha dato tutto a Clash at the Castle, ma non è riuscito a sconfiggere Gunther. Il pubblico, comunque, gli ha dedicato una standing ovation.
Il lottatore irlandese ha sfidato l’ex WALTER (accompagnato da Ludwig Kaiser e, a sorpresa, da Giovanni Vinci) con in palio il WWE Intercontinental Championship in un match destinato ad entrare nella storia: i due hanno trasformato il ring in un campo di battaglia e si sono colpiti a vicenda con dei colpi violentissimi.
Alla fine, però, a trionfare è stato il campione in carica che, con le ultime forze, ha colpito Sheamus con il decisivo Lariat che gli è valso il conto di 3 vincente.
Sheamus, standing ovation dal pubblico di Cardiff
Dopo il match Sheamus è rimasto sul ring a leccarsi le ferite: i segni sul petto sono evidentissimi, Gunther ci è andato giù davvero pesante. Il pubblico presente al Principality Stadium di Cardiff ha comunque voluto omaggiare il Celtic Warrior con una standing ovation.
Despite coming up short for the #ICTitle at #WWECastle, @WWESheamus receives a well-deserved standing ovation from the @WWEUniverse at @principalitysta! pic.twitter.com/28ELRognhx
— WWE (@WWE) September 3, 2022
Chops won.. for now. #WWECastle #BangerAfterBanger #ThankYouCardiff 👏🏻👏🏻👏🏻 pic.twitter.com/Y98VvZs4tv