Shelton Benjamin in una recente intervista ha svelato i wrestler contro cui vorrebbe misurarsi in AEW, tra nuovi e vecchi volti.
Il Gold Standard ha fatto il suo debutto da alcune settimane in All Elite Wrestling, immediatamente mettendo in mostra le sue ormai ben note abilità. Nonostante la sconfitta con Swerve Strickland a AEW Dynamite Fright Night, la fazione creata da lui e MVP ha potuto accogliere un nuovo importantissimo membro, vale a dire Bobby Lashely, con il quale i tre hanno riformato l’Hurt Business, ora nota come Hurt Syndicate.
Con la nuova esperienza alla corte di Tony Khan si aprono ora varie possibilità per il wrestler, con tante belle sfide sul piatto.
Chi vuole affrontare Shelton Benjamin?
Shelton Benjamin ha avuto modo di parlare dei suoi possibili avversari in AEW, Ecco le sue parole, ospite di Busted Open Radio:
“Il mio primo pensiero, perché penso che questo ragazzo sia fenomenale, va su Will Ospreay. Mi piacerebbe lavorare anche con Jon Moxley, oltre che MJF e Powerhouse Hobbs.
Ho sempre pensato poi che io e Christian siamo in grado di proporre incontri molto dinamici e la stessa cosa vale per Edge, con cui ho avuto incontri davvero dinamici. Ci sono ora così tante opportunità di prime volte per me in AEW, il che rende questo nuovo capitolo molto emozionante per la mia carriera.”
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Collision.
“Guess who’s back in business”
MVP, Bobby Lashley and Shelton Benjamin have reunited in AEW as The Hurt Syndicate.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 31, 2024