Skye Blue farà il suo ritorno sul ring dopo quasi un anno di assenza. Lotterà a AEW Beach Break contro Toni Storm e due misteriose wrestler.
Come già avvenuto in occasione della settimana di WrestleMania 41, anche in questa circostanza la All Elite Wrestling ha ospitato un nuovo episodio di AEW Collision al giovedì, appena un giorno dopo l’ultima puntata di AEW Dynamite. La Federazione di Jacksonville si avvicina sempre di più al prossimo PPV di Double or Nothing, ma prima ci sarà spazio per il prossimo episodio speciale di AEW Beach Break.
Nella puntata di Collision di stanotte, è stato annunciato l’imminente ritorno di Skye Blue. La wrestler della All Elite Wrestling ha lottato il suo ultimo match quasi un anno fa, quando, dopo pochi minuti durante il suo incontro con Hikaru Shida, si è sfortunatamente infortunata per molto tempo.
Nelle ultime ore, la Federazione di Jacksonville ha annunciato che Skye Blue lotterà a AEW Beach Break, dove ci sarà un nuovo Fatal 4-Way Eliminator Match per l’AEW Women’s World Championship. Se lei (o un’altra delle due misteriose wrestler non ancora annunciate) riuscirà a ottenere la vittoria nel match che comprenderà anche Toni Storm, otterrà un’opportunità titolata, proprio contro l’attuale campionessa mondiale.
Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di AEW Collision.
Skye Blue returns NEXT WEEK!
Watch #AEWCollision on TBS & MAX@Skyebyee pic.twitter.com/zk3Mt9zzur
— All Elite Wrestling (@AEW) May 9, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

