A SmackDown, Shinsuke Nakamura tornerà in azione dopo mesi di assenza, mentre Xavier Woods se la vedrà con LA Knight
Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Pinnacle Bank Arena di Lincoln.
- BLOODLINE
Nell’ultima puntata di RAW, Solo Sikoa ha sconfitto Kevin Owens e ha attaccato il canadese assieme a Jimmy Uso, prima dell’arrivo di Sami Zayn e Matt Riddle. Per la serata di domani sono attesi sviluppi sulla situazione attorno ai due gemelli e sulle decisioni di Paul Heyman, in attesa del ritorno del campione universale WWE Roman Reigns. Che cosa accadrà a SmackDown? Cosa combinerà la Bloodline? Verrà sancita una rivincita titolata tra i due samoani e i canadesi?
- SHINSUKE NAKAMURA
Dopo mesi di assenza, Shinsuke Nakamura è pronto a tornare in azione e a puntare ad una sorta di rinascita sportiva dopo gli alti e i (troppi) bassi del passato. Che cosa succederà nello show blu? Quali saranno i piani del re dello Strong Style? Chi sarà il suo primo avversario?
- XAVIER WOODS VS LA KNIGHT
Dopo la rissa nel backstage di sette giorni fa, LA Knight e Xavier Woods si sfideranno domani notte in un match uno contro uno. Chi avrà la meglio in questa battaglia?
E qui si conclude l’anteprima di SmackDown!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

