Per il prossimo episodio di SmackDown, quello del 23/08, sono stati annunciati ben due incontri titolati: andiamo a scoprire la card dello show!
Il primo incontro titolato annunciato per la prossima puntata dello show blu targato WWE è quello valido per il WWE United States Championship. Il campione in carica LA Knight metterà in palio la cintura a stelle e strisce contro Santos Escobar, che si è guadagnato il posto di primo sfidante sconfiggendo Andrade El Idolo la scorsa settimana.
L’altro incontro titolato annunciato per la puntata di SmackDown è quello che vedrà in palio i WWE Tag Team Titles. Il rientrante Jacob Fatu e Tama Tonga dovranno difendere le corone di coppia contro gli Street Profits. Montez Ford e Angelo Dawkins, infatti, hanno guadagnato l’opportunità grazie al trionfo ottenuto ai danni dei #DiY (Johnny Gargano e Tommaso Ciampa) la scorsa notte.
Inoltre, ci sarà anche un’interessante sfida 3 vs 3: Bianca Belair, Jade Cargill e Naomi affronteranno il team formato dalle attuali campionesse femminili, Alba Fyre e Isla Dawn, e Blair Davenport.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda la scorsa notte: scopri tutto ciò che è successo nel corso dell’ultimo episodio dello show blu targato WWE.
Sounds like @RealLAKnight is ready to defend his #USTitle against @EscobarWWE 😤#SmackDown pic.twitter.com/up7dd6AjQa
— WWE (@WWE) August 17, 2024