in

SmackDown Live su FOX: possibili spoiler sul draft

SmackDown Live su FOX: possibili spoiler sul draft | A pochi giorni dal passaggio sulla famosa emittente televisiva, piccoli indizi su quanto potrebbe succedere.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ci siamo quasi. Venerdì 4 Ottobre SmackDown Live arriverà finalmente su FOX: un passaggio che potrebbe cambiare completamente la storia dello show blu della WWE. La puntata speciale, dove verrà festeggiato inoltre il ventesimo anniversario della nascita dello show, sarà sicuramente emozionante e ricca di ospiti speciali. Durante l’ultima puntata è stato anche annunciato un match valido per il WWE Championship. Il campione in carica, Kofi Kingston, affronterà “The Beast” Brock Lesnar che punta a vincere l’ennesimo titolo della sua carriera. L’11 Ottobre, una settimana dopo il passaggio di SmackDown Live su FOX, inizierà invece il draft che potrebbe cambiare le sorti della federazione.

I possibili spoiler

Il draft si completerà durante la puntata di RAW del 14 Ottobre. C’è tanta attesa intorno al draft, per scoprire se anche il roster di NXT parteciperà attivamente a tutto questo stravolgimento. Negli ultimi giorni, però, sono apparse in giro per gli Stati Uniti varie pubblicità degli show WWE che potrebbero contenere qualche piccolo spoiler. SmackDown farà tappa a Philadelphia il 15 Novembre. Per l’evento è pubblicizzata una wrestler non appartenente al roster blu: la RAW Women’s Champion Becky Lynch.

Ma non solo…

Becky Lynch non è l’unica Superstar pubblicizzata per l’evento. Oltre a lei, infatti, troviamo Kevin Owens (attualmente licenziato ed inserito nella sezione Alumni della WWE), Roman Reigns, Daniel Bryan, Bayley e Randy  Orton. Come se non bastasse, sempre per la puntata di SmackDown del 15 Novembre è attualmente pubblicizzato un incontro valido per il WWE Championship: proprio Kofi Kingston contro Brock Lesnar. Ovviamente la card è soggetta a cambiamenti, ma potrebbero essere indizi per quanto riguarda in primis l’imminente draft, e poi sul futuro del WWE Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Dolph Ziggler sponsorizza AEW su Twitter - Dolph Ziggler

Dolph Ziggler sponsorizza AEW su Twitter

Shawn Michaels parla - Rivalità tra WWE ed AEW

Shawn Michaels parla della rivalità tra WWE ed AEW