Social
Social

SOCIAL: BREAKOUT SUPERSTAR

Ultimo aggiornamento:

Siamo verso la fine dell’anno e come di consueto la WWE assegna (ultimamente tramite i social) i suoi Slammy Awards. Questi non sono altro che premi che vengono assegnati a delle superstar riguardo ad alcune categorie.

Una di queste è la “Breakout Superstar Of The Year” ovvero l’atleta che ha stupito di più nell’arco dell’anno. La federazione di Stamford tramite un sondaggio ha affidato questo premio ad Elias. Ciò è stato molto discusso quindi la WWE sui social ha postato una foto con altre proposte riguardanti questo premio. Queste sono: Drew Mcintyre, Ricochet, Carmella, Mustafa Ali e Rhea Ripley. Il più votato è stato il peso leggero pakistano.
 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

These are the Superstars we thought broke out in a MAJOR way this year. Who made the biggest impression on you?

Un post condiviso da WWE (@wwe) in data: Dic 23, 2018 at 9:00 PST

Che cosa combinano quei 5 attualmente?

Lo scozzese è attualmente coinvolto in una faida a tre con Dolph Ziggler e Finn Bálor, i tre parteciperanno alla Royal Rumble. Carmella ha vinto il Mixed Match Challenge insieme ad R-Truth e quindi entrerà con il numero 30 nella rissa reale a 30 donne. Ricochet è ancora il campione Nord-Americano ad NXT e ha difeso il suo titolo contro Tyler Breeze. Rhea Ripley è la campionessa femminile ad NXT UK, sta difendendo il suo titolo in diverse occasioni. Mustafa Ali invece si è trasferito a Smackdown Live dopo aver militato a 205 Live per un grande periodo di tempo.