Sonya Deville, dopo il bruttissimo avvenimento di qualche giorno fa, ha ringraziato su Twitter i suoi fan per la solidarietà e il supporto dimostratele in questo delicatissimo momento di vita.
L’atleta di SmackDown ha di recente vissuto una bruttissima esperienza, in quanto un uomo di nome Philip A. Thomas II, di 24 anni, si è introdotto nella sua abitazione con l’intento di rapirla.
L’uomo è un gran fan dell’ex Absolution, ma ancora una volta un fanatismo esagerato ha portato a un’esasperazione dell’eccesso. E il supporto è purtroppo tristemente divenuto ossessione.
Tutto bene quel che finisce bene, si fa per dire, Sonya Deville per fortuna sta bene e l’uomo in questione è stato giustamente arrestato, con vari capi d’accusa nei suoi riguardi.
Bruttissimi minuti di paura, alla mercé di uno stalker. In questi momenti difficili avranno però sicuramente fatto piacere alla Deville i commenti dei suoi veri fan, che le hanno dimostrato grandissimo supporto e solidarietà.
Sonya non ha perso occasione di dimostrare la sua riconoscenza a costoro, e lo ha esternato con un post su Twitter. Ecco le sue parole:
“Grazie a tutti per il vostro amore e la vostra preoccupazione. E’ stata un’esperienza molto spaventosa, ma per fortuna stiamo tutti bene. Un ringraziamento speciale all’Ufficio dello Sceriffo della Contea di Hillsborough per la loro pronta risposta e il loro aiuto.”
Come detto, tutto è bene quel che finisce bene, ma è stata una bruttissima esperienza per Sonya Deville.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

