La STARDOM continua a regalare delle vere e proprie gemme, raggiungendo anche dei risultati per certi versi storici. Per la prima volta dal 1995, infatti, un match femminile ha ricevuto 5 stelle (e non solo): Dave Meltzer ha valutato lo scontro valido per il massimo titolo della federazione tra Utami Hayashishita (campionessa in carica) e Syuri con ben 5,5 stelle.
L’incontro, durato più di 40 minuti, si è concluso con un doppio KO.
Utami Hayashishita vs Syuri: STARDOM nella storia
Utami Hayashishita, soprannominata la “Big Daddy’s Third Daughter”, ha solo 22 anni. Classe 1998 è già riuscita ad entrare nella storia del wrestling ottenendo le 5,5 stelle da Dave Meltzer in uno scontro leggendario contro Syuri, di dieci anni più grande.
Il match si è svolto la scorsa settimana, precisamente il 12 giugno, all’Ota City General Gymnasium di Tokyo, in Giappone, durante l’evento STARDOM Tokyo Dream Cinderella Special Edition.
Visualizza questo post su Instagram
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

