L’ex fidanzato di Stephanie Vaquer, il wrestler messicano El Cuatrero, è uscito di prigione. Era stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.
Nel marzo del 2023 Stephanie Vaquer, all’epoca sotto contratto con il Consejo Mundial de Lucha Libre, aveva deciso di denunciare il wrestler, reo di averla provata a soffocare e di averla lanciata violentemente contro un muro. Qualche giorno dopo El Cuartrero era stato arrestato a Aguascalientes con l’accusa di tentato femminicidio e violenza domestica.
Il messicano è recentemente apparso nel canale YouTube Sanson NGD insieme ai suoi avvocati. Il wrestler è uscito dal carcere, anche se il caso legale è ancora in corso. El Cuatrero deve osservare delle restrizioni molto severe: ha affermato di non indossare un braccialetto elettronico alla caviglia, ma ha il divieto di contattare Stephanie Vaquer, di lasciare il Messico e di tornare ad esibirsi sul ring.
Nel video, comunque, non è stata esplicitamente menzionata la lottatrice cilena della WWE (che a NXT ha reso vacante il Women’s North American Championship). El Cuartero ha definito questa fase della sua vita come un nuovo inizio. Vorrebbe tornare a lottare ma, nel frattempo, si è limitato a salutare i fan e a fare chiarezza sulla situazione.
Se stai vivendo situazioni di violenza domestica e ti senti in pericolo puoi contattare il 1522, il numero gratuito antiviolenza e stalking, attivo 24 ore su 24. In alternativa, puoi chattare direttamente con una operatrice sul sito www.1522.eu o via app.
#StephanieVaquer’s Alleged Attacker El Cuatrero Released from Prison https://t.co/GuMkvNOx6D pic.twitter.com/LYylRUo9nI
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) April 2, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

