Stephanie Vaquer si è presentata a UFC Fight Night: Moreno vs Erceg, portando con se i titoli femminili di NXT e Nordamericano.
In seguito alla nascita della TKO Group Holding, frutto dell’unione sotto un’unica bandiera della UFC e della WWE, sono aumentati gli scambi di presenze degli atleti nell’azienda amica. Infatti, settimana scorsa Drew McIntyre è stato ospite alla O2 Arena per assistere allo show di MMA, e lo Scottish Warrior ha approfittato della sua vicinanza all’ottagono per offendere il suo arcinemico CM Punk, ricordando i fallimenti di quest’ultimo nelle arti marziali miste.
La scorsa notte si è svolta una nuova edizione di UFC Fight Night, tenutasi all’Arena CDMX di Città del Messico, e Stephanie Vaquer si è seduta tra il pubblico in rappresentanza della WWE, portando con sé i suoi due NXT Women’s Championship e North American Women’s Championship.
L’atleta cilena già nei giorni scorsi ha interagito con alcuni fighter della UFC, entrando nell’ottagono e insegnando loro delle manovre di wrestling.
Stephanie Vaquer attended the UFC show in Mexico City. pic.twitter.com/YOQNWzwp6H
— Fightful Wrestling (@Fightful) March 30, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

