Steve Austin non combatte un incontro da WrestleMania 19, ma, secondo RVD, un suo ritorno sul ring in WWE è ancora possibile.
“Stone Cold” Steve Austin è uno degli atleti più popolari della storia della WWE e del mondo del pro wrestling. Il suo ultimo incontro risale al 2003, quando, a WrestleMania 19, fu sconfitto da The Rock. Da quel momento, a causa di diversi infortuni, si è ritirato e non ha più lottato in un match.
Ciò ha determinato la definitiva fine della sua carriera? Non secondo Rob Van Dam. L’ex WWE Champion, parlando a Thibaud Choplin, ha fornito la sua opinione ed ha spiegato che, secondo lui, un ritorno di “Stone Cold” Steve Austin è sempre possibile, dato che ci sono atleti che combattono anche a 70 anni.
E’ sicuramente possibile. Se vuole farlo, penso che possa assolutamente farlo. Capisci che intendo? E’ un ambiente che è controllato abbastanza… Ho visto persone che, a 70 anni, stanno ancora lottando qualche volta e non è un vero problema. Ha avuto un grande successo. Sta facendo tanti soldi e sembra che stia ancora lavorando, tipo una volta al mese o qualcosa del genere. Comunque, anche se è stato lontano e non ha combattuto da molto, è stato nello show abbastanza spesso da avere ancora quel valore. E lui avrà sempre quel valore, perché è un’icona.