Nella prossima edizione di SummerSlam, ci sarà un Hair vs Hair Match con due protagoniste di SmackDown.
Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).
Nel corso dell’episodio, c’è stato un nuovo confronto tra Mandy Rose e Sonya Deville. Le due ex amiche sono state le protagoniste di una lunga faida che, dopo WrestleMania 36, è proseguita per altri mesi e potrebbe avere il suo capitolo finale a SummerSlam.
Nelle precedenti puntate di SmackDown, Sonya Deville era arrivata a tagliare i capelli di Mandy Rose, che, dunque, ha evidenziato un nuovo look nello scorso episodio dello show, quando la compagna di Otis ha cercato di vendicarsi attaccando l’ex tag team partner.
Con un promo nel backstage, adesso, le due atlete di SmackDown si sono sfidate alla resa dei conti e la stipulazione non poteva non essere relativa ai capelli. A SummerSlam, dunque, ci sarà Mandy Rose vs Sonya Deville in un Hair vs Hair Match.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

