Swerve Strickland e Roderick Strong si sono affrontati a AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è concluso il match titolato.
La All Elite Wrestling prosegue nella sua programmazione settimanale attraverso un nuovo episodio di Dynamite. Nella puntata odierna sarà protagonista anche Swerve che difenderà il titolo mondiale dall’assalto di Roderick Strong.
Will Ospreay si è guadagnato la chance di competere per il titolo a Forbidden Door e attenderà con ansia l’esito di questa sfida. Ospreay ha sconfitto Strong per l’International Championship a Double or Nothing, potrebbe dunque riaffrontarlo per altri obiettivi.
Andiamo a vedere come è andata a finire.
Swerve Strickland ancora campione a AEW Dynamite
Nel main event dell’ultima puntata di Dynamite, dopo una battaglia molto dura, Swerve Strickland è riuscito a sconfiggere Roderick Strong finendolo con la sua patentata House Call e riconfermandosi ancora una volta come campione mondiale della All Elite Wrestling.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultimo episodio di AEW Dynamite che è andato in onda mercoledì!
.@swerveconfident is for the people#AEWDynamite may be done for the night but we’re back FRIDAY with #AEWRampage at 10/9c only on TNT pic.twitter.com/nVGukl4xGi
— AEW on TV (@AEWonTV) June 6, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

