Tama Tonga è stato sconfitto da EVIL perdendo il suo NEVER Openweight Championship in quello che è stato il match d’addio alla NJPW.
La New Japan Pro-Wrestling è pronta a una fase di grandissimi cambiamenti per questo 2024. A breve infatti sono pronti a salutare la compagnia nomi di altissimo livello come Will Ospreay, che ha già firmato da mesi per la All Elite Wrestling, e Kazuchika Okada, il cui futuro resta decisamente incerto tra WWE, TNA e la stessa AEW.
Oggi si è svolto The New Beginning in Nagoya in cui c’è stato un incontro estremamente emozionante nel main event.
Tama Tonga dice addio alla NJPW
Tama Tonga ha infatti lottato il match d’addio alla NJPW durante The New Beginning in Nagoya (QUI tutti i risultati). Il wrestler samoano ha affrontato EVIL mettendo in palio il suo NEVER Openweight Championship, perdendo la cintura dopo una dura sfida contro il leader dell’HOUSE OF TORTURE.
Al termine del match Tama si è preso il saluto del pubblico, chiudendo dopo quattordici anni il suo meraviglioso capitolo in NJPW.
Il lottatore ha avuto un ruolo chiave come uno dei fondatori e leader decisionali del BULLET CLUB. Inizia ora la sua nuova fase con tante promotion interessate a lui, come nel caso di Kazuchika Okada.
L’avventura americana potrebbe dunque iniziare tra AEW, WWE e TNA.
Thank you @1TamaTonga🙋♂️
Sign up Now & Stay tuned to https://t.co/CeQLGjTmZ5#njnbg #NJPW #njpwworld pic.twitter.com/93LLGuhsWh
— NJPW WORLD (@njpwworld) January 20, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

