Non è un periodo molto bello per Teddy Hart. Il discendente della gloriosa famiglia canadese sta vivendo dei grossi problemi giudiziari e la sua persona non è molto apprezzata da diversi promoter. La scorsa notte l’ultimo capitolo con la ICW che lo ha espulso dal loro spettacolo, PFX: Battle Of The Tough Guys, che si è tenuto a Tampa la scorsa notte.
Teddy Hart espulso dallo show ICW
Come possiamo notare da questo tweet, il figlio di Georgia Hart è stato fermato mentre cercava di entrare nell’arena. Il trattamento ricevuto non è stato dei migliori e il proprietario della promotion si è lasciato andare ad un duro promo dicendo che si sarebbe occupato personalmente di Hart se si presenterà una seconda volta nei suoi show.
Ecco il tweet che dimostra cosa è successo
In case anyone wanted to know. @TheDukeJWM stood the FUCK up when everyone else in GCW let it breeze by.
Fuck Teddy Hart. He belongs NOWHERE. pic.twitter.com/0MplASZbc6
— ghoul demon jr. 👹 (@WayOfTheLariat) April 10, 2021
Vedremo se il canadese replicherà, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

