In pochi, pochissimi, ricorderanno l’esperienza di Sylvester Terkay in WWE. L’atleta, ex fighter MMA, militò alla corte di Vince McMahon per poco meno di un anno esibendosi a SmackDown, ECW e durante qualche house show.
In pochi sanno, però, che per WrestleMania 23 la federazione stava seriamente pensando ad un incontro tra Terkay e The Undertaker.
WrestleMania 23: il piano era The Undertaker vs Sylvester Terkay
Secondo quanto rivelato dall’ex wrestler WWE Elijah Burke nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Lucha Libre Online, per WrestleMania 23 la WWE aveva in mente di far scontrare Terkay proprio contro il Phenom.
“È pazzesco, per WrestleMania pensavano ad un match tra Undertaker e Sylvester Terkay, e io avrei dovuto essere all’angolo. Lo avevano promosso dalla OVW alla WWE proprio per un match contro il Deadman. Lui amava la fisicità degli atleti MMA. Voleva creare quel tipo di magia all’interno di un ring di wrestling.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

