The Undertaker nel suo podcast ha criticato la rottura della kayfabe di alcuni wrestler sui social, un valore per lui decisamente sacro.
Il Deadman è senza dubbio una leggenda di questa disciplina. Nei suoi tre decenni di carriera in WWE ha conquistato titoli e riconoscimenti, rendendosi protagonista della leggendaria Streak di vittorie a WrestleMania. Più di tutto però Taker è stato in grado di legarsi in modo del tutto indissolubile col personaggio interpretato.
Un amore sacro con la sua gimmick più famosa, quella del becchino, portata per quasi tutta la sua esperienza in WWE. Questo lo ha sempre tenuto lontano dalle interviste, che sono diventate ben più frequenti post ritiro.
The Undertaker odia chi rompe la kayfabe
Un valore decisamente sacro per The Undertaker, che non è d’accordo con l’utilizzo che alcuni wrestler fanno dei social, strumenti decisamente estranei al suo tempo. Ecco le sue parole:
“Per me c’è un’enorme disconnessione. Anche nel mondo del lavoro, cerco di dirlo sempre ai ragazzi. Tipo: ‘Stai cercando di essere questo personaggio, stai cercando di essere questo individuo. E poi vai sui social media e ti comporti come un idiota”. Mi sono detto: “Come si fa a prenderti sul serio? Questo è ciò che paga il conto. Questo è ciò che sei. Questo è ciò che stai cercando di essere. E non ci sei ancora arrivato.”
QUI trovate la nostra anteprima di Crown Jewel 2024.
Do you believe #TheUndertaker‘s criticism is completely warranted? https://t.co/GzO6q61xSm pic.twitter.com/8LB0ma0d6h
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) November 2, 2024