TLC 2019

TLC 2019: cambiamenti alla card?

TLC 2019: cambiamenti alla card? | Il prossimo evento della WWE si terrà il 15 Dicembre, ma la card non è ancora definita e potrebbero esserci dei ripensamenti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

L’edizione del 2019 di TLC: Tables, Ladders & Chairs è arrivata all’undicesimo appuntamento, quindi sta ormai diventando un PPV “classico” della WWE. Come il nome dell’evento suggerisce, la caratteristica del PPV saranno proprio gli oggetti amati dal pubblico: tavoli, scale e sedie.
Al momento, l’unico match annunciato per TLC 2019 è l’incontro tra The FiendDaniel Bryan, in un rematch valido per il WWE Universal Championship. Gli eventi dello scorso SmackDown sono ancora rimasti impressi nella mente dei fan, i quali sono ansiosi di vedere che fine abbia fatto Daniel Bryan.
Altri match che saranno molto probabilmente annunciati tra stanotte e la prossima settimana sono Roman Reigns vs Baron CorbinRusev vs Bobby Lashley. Tuttavia, secondo quanto riporta il Wrestling Observer NewsletterVince McMahon avrebbe deciso di aggiungere una stipulazione speciale solo per il primo e non per il secondo, al contrario di quanto riportato in precedenza.
Inoltre, sempre secondo il Wrestling Observer Newsletter, all’interno della card di TLC 2019 avrebbero dovuto esserci due match del roster di RAWAleister Black vs Buddy Murphy The Viking Raiders vs Luke Gallows & Karl Anderson (valido per il RAW Tag Team Championship). Tuttavia, sembra che la WWE abbia cambiato i suoi piani e abbia deciso di non far svolgere più i due incontri a TLC.
A dieci giorni dall’evento, dunque, servirà molto impegno per riempire la card.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Lana e Natalya distrutte a RAW è la risposta della WWE a Miro in AEW?
Lana e Natalya distrutte a RAW è la risposta della WWE a Miro in AEW?