TOP5 BEST SUMMERSLAM PPV

Bentornati in questa nuova Top5. Siete carichi per Domenica? Nel frattempo, andiamo ad esaminare quali sono state le edizioni migliori di Summerslam! Come sempre sentitevi liberi di stilare la vostra classifica nei commenti.

#5 Summerslam 199217

summerslam 1992
Summerslam 1992 è importante per diversi motivi. Tralasciando il match tra Britsh Bulldog e Bret Hart del quale vi ho già parlato nelle precedenti top, questa edizione è ad oggi l’unico PPV del big four ad essersi tenuto fuori dal Nord America. Inoltre, con un record di 80,355 spettatori, detiene il record di PPV col maggior numero di spettatori non contando Wrestlemania. Da menzionare sicuramente il match tra Randy Savage e The Ultimate Warrior valido per il titolo WWE, che dopo 28 minuti di massacro, è finito in un doppio count-out.

#4 Summerslam 2013

summerslam 2013Questa edizione di Summerslam ha visto nella card The Best Vs. The Beast in un Match dove Cm Punk ha testato le sue abilità contro Brock Lesnar in un match senza squalifiche. Un match durato 25 minuti dove gli stili proposti si sono fusi perfettamente, con un trionfante Brock Lesnar tramite una F5 su una sedia d’accaio. Match seguito da un face vs face match, nel quale Daniel Bryan ha portato a casa una grande vittoria sconfiggendo John Cena, per poi venire tradito da Triple H, arbitro speciale per l’occasione, che ha fornito un assist fondamentale Randy Orton e il successo del suo incasso. Ciò che rende importante questo finale è che stato la chiave decisiva per l’epica Road to Wrestlemania di Daniel Bryan.
Altri match da menzionare sono Alberto del Rio vs Christian e Damian Sandow contro Cody Rhodes che portano questo evento ad avere una solida card dall’inizio alla fine, fatta eccezione per Kane Vs Bray Wyatt.

Altre storie
WrestleMania 36 pagelle
Pagelle di WrestleMania 36 Night 2