Triple H ha elogiato il match lottato a WWE Bad Blood 2024 tra CM Punk e Drew McIntyre, protagonisti di uno spettacolare incontro.
Il Best in the World e lo Scottish Psychopath hanno fatto scintille all’interno della gabbia dell’Hell in a Cell, meritandosi gli applausi della State Farm Arena di Atlanta, in Georgia.
Tra tavoli, sedie, chiavi inglesi e tanto altro, è stato il wrestler nato e cresciuto a Chicago ad avere la meglio, schienando McIntyre dopo averlo colpito con un GTS. Lo scozzese è, senza dubbio, l’atleta uscito peggio dal match: Drew ha infatti rimediato una profonda ferita alla testa, per la quale sono stati necessari ben 16 punti di sutura.
Le parole di Triple H su CM Punk vs Drew McIntyre
Triple H ha avuto modo di commentare il match che abbiamo visto a Bad Blood tra CM Punk e Drew McIntyre. Ecco le sue parole:
“Drew McIntyre e CM Punk hanno messo in scena un classico e lo hanno fatto nel modo in cui doveva essere. È così che dovrebbe essere l’Hell in a Cell Match. Quando non ci si può sopportare oltre, quando il conflitto è arrivato al punto in cui non c’è altro posto dove andare, lo si mette nell’Hell in a Cell e due uomini lo finiscono lì. E così hanno fatto loro.
Non si trattava di saltare da grandi altezze o di fare cose folli. Si trattava solo di due uomini con un odio emotivo l’uno per l’altro che superava qualsiasi altra cosa. C’era solo un modo per risolverlo ed era l’Hell in a Cell. Un all-time classic!”
In un post sui social pubblicato poche ore dopo Bad Blood, inoltre, Triple H ha commentato quanto accaduto tra Cody Rhodes e Kevin Owens nel dietro le quinte della State Farm Arena.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

