Velveteen Dream sarebbe dovuto diventare coach ad NXT?
Velveteen Dream sarebbe dovuto diventare coach ad NXT?

Velveteen Dream sarebbe dovuto diventare coach ad NXT?

Una "preoccupazione crescente", almeno così è stata definita

Velveteen Dream come abbiamo ampiamente riportato è stato rilasciato dalla WWE. La notizia, sicuramente ad altissimo impatto, non ha sorpreso molti per via degli scandali che lo hanno visto protagonista da circa un anno.

L’ex North American Champion fu accusato di aver inoltrato foto esplicite a minori generando un clamoroso polverone su di lui.

L’hashtag che chiedeva il licenziamento del wrestler è costantemente andato in tendenza ogni volta che si presentava al Black & Gold Brand.

Velveteen Dream stava per diventare un coach?

L’ultima apparizione di Dream è datata 23 dicembre 2020, in quello che ad oggi è l’ultimo match lottato in WWE contro Adam Cole. Stando a quanto riporta Sean Ross Sapp l’ex campione nord americano pur non apparendo per mesi ai taping TV si era presentato molte volte alle sessioni di allenamento.

Questo aveva fatto si che iniziasse a crescere la preoccupazione che sarebbe presto diventato un coach per le classi del Performance Center.

Il tutto sembra però ormai decisamente accantonato, con la WWE che ha preso la popolare decisione di non legare più il suo nome a quello di Velveteen Dream.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross e Bronson Reed debuttano a WWE Main Event
Karrion Kross e Bronson Reed debuttano a WWE Main Event
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: