Velveteen Dream è stato assolto dalle accuse di aggressione per assenza di prove. Cancellate le future udienze giudiziarie.
Dopo alcune settimane, piuttosto difficili, sembra che per Velveteen Dream l’incubo giudiziario sia terminato oggi. L’ex star di NXT era stato arrestato più volte nell’ultimo periodo ma è stato quello dello scorso 20 agosto ad aver causato maggiori problemi.
L’ultima notizia, svelata da PW Insider, vede Dream scagionato da tutte le accuse di aggressione e violazione di domicilio.
Velveteen Dream: accuse rimosse per insufficienza di prove
Velveteen Dream ha fatto discutere a lungo di recente ma, come annunciato oggi, il caso è stato ufficialmente chiuso portando alla cancellazione dell’udienza prevista per il 28 settembre prossimo.
Secondo le fonti, il giudice ha stabilito che non ci sono sufficienti elementi per portare avanti un processo contro il lottatore sancendo, quindi, l’assoluzione per insufficienza di prove.
Si chiude così questa brutta storia? Solo il tempo ce lo dirà, intanto restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

