Wheeler Yuta ha suggerito in una recente intervista dei nomi femminili da aggiungere al suo gruppo, il Blackpool Combat Club.
Yuta è uno dei prospetti principali della All Elite Wrestling e ha scritto il suo nome anche in Ring of Honor, conquistando il ROH Pure Championship.
Il wrestler si trova all’interno di quella che è al momento la fazione più dominante in AEW, il Blackpool Combat Club, che esercita il proprio dominio grazie a wrestler come il ROH World Champion Claudio Castagnoli, Jon Moxley e Bryan Danielson, che a Forbidden Door è riuscito nell’impresa di far cedere Kazuchika Okada.
A loro si è recentemente avvicinato anche Konosuke Takeshita, seppur non sia ancora ufficialmente un membro del BCC.
Wheeler Yuta parla di possibili aggiunte al Blackpool Combat Club
Wheeler Yuta, che affronterà Kenny Omega a Dynamite, in una recente intervista ha parlato della possibilità di ampliare sempre di più la fazione, aggiungendo anche una quota rosa nel gruppo. Ecco le sue parole, ospite di SEScoops:
“Leyla Hirsch, Jamie Hayter potrebbero essere ottimi nomi. È fantastico che Konosuke Takeshita combatta al nostro fianco. Non sono del tutto sicuro di poterlo definire un membro ufficiale però. Poter combattere al suo fianco, però, è stato fantastico. Lo stesso vale per Shota Umino.”
After an all-time classic match at #ForbiddenDoor, @KennyOmegamanX returns to the ring to fight the man who pinned him in Anarchy in the Arena, former #ROH Pure champion & BCC’s @WheelerYuta, THIS WEDNESDAY on Wednesday Night #AEWDynamite LIVE from Edmonton, Alberta! pic.twitter.com/XWB3sFu2Qv
— All Elite Wrestling (@AEW) July 1, 2023