Sasha Banks è una delle migliori lottatrici nella storia della WWE, ma i fatti delle ultime ore potrebbero mettere a rischio la sua carriera in quel di Stamford.
La prima persona a credere pienamente nel suo potenziale fu William Regal, che pur di farla ingaggiare da Vince McMahon mise in gioco il suo posto di lavoro.
William Regal si prese un grosso rischio
Ospite di “The Sessions with Renée Paquette”, William Regal é tornato a parlare del suo iconico periodo sotto contratto con la WWE, rivelando di aver messo in serio pericolo il suo ruolo per Sasha Banks, facendola ingaggiare da Vince McMahon con la condizione di venire licenziato in caso di flop:
“Ci sono solo quattro persone per la quale ho messo in gioco la mia reputazione con Mr. McMahon o Triple H. Ho messo in gioco il mio lavoro una volta per Sasha Banks. Era una persona che conoscevo davvero bene, e il mio primo pensiero in quel periodo era sempre di farla assumere. Dissi a Vince: “Se non funziona, allora potrai licenziarmi”. Non era una qualunque, si vedeva che era diversa”.
William Regal è stato uno dei pilastri della WWE e ha aiutato tantissime superstar ad affermarsi, ma ora è davvero molto felice di lavorare in AEW come parte del Blackpool Combat Club insieme a Bryan Daniels, Jon Moxley e Wheeler Yuta.