Willie Mack è stato recentemente rimosso dalle card degli show targati Game Changer Wrestling, e pare che siano partite delle accuse verso la AEW.
Sono settimane un po’ turbolente quelle che sta vivendo la All Elite Wrestling. Prima il caos legato allo status di Ricky Starks, poi le recenti (e pesanti) accuse lanciate da Rey Fenix, che ha “denunciato” i comportamenti scorretti tenuti dalla compagnia nei suoi confronti.
Poche ore fa sono circolate sul web delle nuove critiche verso la compagnia di Tony Khan, dopo che la GCW ha annunciato che Willie Mack non potrà prendere parte a Highest in the Room 3 del 14 dicembre.
La federazione di Brett Lauderdale avrebbe comunicato a Fightful che la All Elite avrebbe cercato di convincere Mack a non presentarsi allo show in seguito ai commenti che Effy, uno dei principali atleti della Game Changer Wrestling, ha fatto in merito alla situaizone Ricky Starks-GCW-AEW.
Effy, infatti, si è scagliato contro la All Elite criticando Tony Khan e suo padre Shahid Khan. La AEW ha comunque negato tutte le accuse, sottolineando come non abbiano assolutamente fatto pressioni per influenzare la decisione di Willie Mack, sotto contratto da diverso tempo ma utilizzato principalemente in Ring of Honor.
Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti per capirne di più!
An update reveals conflicting claims about Willie Mack’s situation. AEW sources deny pulling Mack from his GCW booking, with at least one reportedly communicating this to GCW. However, GCW states they were informed that AEW talent relations encouraged Mack to decline the booking.… pic.twitter.com/N2I9QI28Am
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) December 10, 2024