Il Women’s WarGames andato in scena a Survivor Series ha regalato tanti colpi di scena, tra cui il volo dalla gabbia di Tiffany Stratton e IYO SKY.
In queste ore sta andando in scena l’edizione del 2024 di Survivor Series: WarGames, in diretta dalla Rogers Arena di Vancouver, in Canada. Ad aprire il Premium Live Event è stato il Women’s WarGames, il quale ha visto la vittoria del Team Rhea Ripley sulla squadra di Liv Morgan, con la Mami che ha schienato proprio la Women’s World Champion.
Durante l’incontro, inoltre, abbiamo assistito al tentativo di incasso della valigetta da parte di Tiffany Stratton, ma è stata immediatamente interrotta da altre atlete.
La “Barbie” è stata però protagonista di un altro momento memorabile, insieme a IYO SKY, quando le due si sono vibrate in volo dalla cima della gabbia, regalando al pubblico uno dei tanti motivi per cui ricordare questo Women’s WarGames.
Entrambe le wrestler hanno avuto come base di atterraggio le altre partecipanti alla contesa, con Tiffany che ha eseguito una Senton verso il ring di sinistra e la Genius of the Sky che ha indossato anche quest’anno un bidone e si è lanciato al centro del ring di destra con un Moonsault.
Clicca QUI per sapere cosa è accaduto durante Survivor Series 2024!
🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯🤯#SurvivorSeries #WarGames pic.twitter.com/tnIfCn7cZ3
— WWE (@WWE) November 30, 2024