WrestleMania 36: i piani originali per WWE Championship. Quale sarebbe dovuto essere il match valido per il titolo WWE?
A WrestleMania 36 Brock Lesnar è stato sconfitto da Drew McIntyre. Lo Scottish Psychopath è riuscito a battere The Beast, laureandosi per la prima volta WWE Champion ben tredici anni dopo il suo debutto nella compagnia di Stamford. Il grande successo di Drew McIntyre nel main event della seconda serata del Granddaddy of Them All di quest’anno, però, non era nei piani della federazione fino a qualche mese prima del PPV.
I piani originali
Drew McIntyre è riuscito a vincere il Men’s Royal Rumble Match del 2020, eliminando per ultimo Roman Reigns e guadagnandosi il main event di WrestleMania 36. I piani della WWE erano però altri: a sfidare Brock Lesnar sarebbe dovuto essere Cain Velasquez.
Il WWE Championship, infatti, sarebbe dovuto essere stato messo in palio tra i due, rivali già ai tempi della UFC. Secondo quanto riportato da Tom Colohue sul Dropkick DiSKussion podcast, infatti, Brock Lesnar vs Cain Velasquez sarebbe dovuto essere il main event di WrestleMania 36. Il fighter messicano, però, a causa di un infortunio al ginocchio è stato sostituito da Drew McIntyre.
Non è stato reso chiaro, invece, quale fosse il piano originale per Drew McIntyre né, tanto meno, se Cain Velasquez avrebbe dovuto vincere il WWE Championship oppure se sarebbe dovuto essere Brock Lesnar a vincere il match.
Qualche giorno fa Cain Velasquez è stato rilasciato dalla compagnia di Stamford. Dopo appena un match ufficiale disputato in WWE, il fighter messicano e la federazione di Vince McMahon hanno deciso di dividere le proprie strade.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

