WrestleMania 36

WrestleMania 36: le scelte di Drew McIntyre e Charlotte Flair

Ultimo aggiornamento:

WrestleMania 36: le scelte di Drew McIntyre e Charlotte Flair. Lo scozzese è stato deciso nella propria decisione mentre Charlotte Flair proprio no

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Dopo le vittorie nei Royal Rumble Match di ieri, Drew McIntyre e Charlotte Flair erano chiamati, a RAW, per la classica scelta che accompagna l’inizio della Road To Wrestlemania. Il primo a presentarsi durante la puntata è stato il vincitore della rissa reale maschile, il quale senza pensarci troppo opta per quella che sembrava la scelta più ovvia ed indica Brock Lesnar come avversario per WrestleMania 36 puntando dunque gli occhi verso il WWE Championship,

Brock Lesnar manda subito il primo segnale

Dopo la scelta di McIntyre, l’ex NXT Champion ha indetto un Claymore Party, meglio noto come Open Challenge; a rispondere ci pensano Luke Gallows e Karl Anderson, i quali però vengono annichiliti in pochissimi minuti. Al termine dell,’Handicap Match, Brock Lesnar è apparso alle spalle del Royal Rumble Winner e lo ha atterrato con una F-5 che manda un chiaro segnale al wrestler scozzese e soprattutto serve alla bestia per vendicare l’eliminazione subita ieri.

Charlotte Flair invece…

La Regina della WWE è apparsa molto più tardi rispetto a Drew McIntyre e dopo essersi vantata della propria superiorità ha rivelato al WWE Universe di non aver ancora deciso chi sfidare. Le idee chiare invece le ha Asuka, che si presenta insieme a Kairi Sane, interrompendo la Flair e sfidandola. La figlia del Nature Boy vince una non facile contesa, dimostrando di nuovo la propria superiorità. Per ora la scelta di Charlotte è rimandata, vedremo se deciderà di affrontare Becky Lynch per il titolo di RAW o Bayley per quello di SmackDown.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.