in

WWE | Lo strano caso del contratto di Braun Strowman

Il contratto di Braun Strowman è stato appena rinnovato per quattro anni ma dietro la firma del mostro che cammina tra gli uomini c’è un giallo.

Da quando è arrivato nel main roster recitando il ruolo di membro della Wyatt Family il mostro che cammina tra gli uomini è diventato subito uno dei volti di punta della WWE. La federazione di Stanford ha dunque ben pensato di blindarlo per evitare potesse firmare per compagnie rivali. Il contratto di Braun Strowmann è stato rinnovato per quattro anni ma cosa è successo prima della firma?

A rivelarlo è lo stesso Adam Joseph Scherr che in un’intervista a Fightful ha ammesso che prima di firmare quello nuovo, il suo contratto con la WWE era praticamente scaduto. Egli stesso si è stupito che la notizia non sia arrivata al pubblico ma era ad un solo mese dal lasciare la federazione. Per questo motivo lo ha voluto rivelare.

Queste le parole del mostro che cammina tra gli uomini: “Mi mancava un mese alla scadenza contrattuale. Siamo riusciti a raggiungere un accordo che rende felici entrambi le parti. Per altri quattro anni i fan potranno vedermi negli show della WWE. Ho voluto rivelare questa notizia solo ora che abbiamo trovato una soluzione. Non mi piace quando le persone ficcano il naso nei miei affari, per questo ho deciso di mantenere il tutto celato. Odio che le persone pensino cosa io debba fare prima che io stesso so cosa devo fare“.

Ora che il contratto di Braun Strowman è stato rinnovato tutto è finito per il meglio. Il titolo tag team lo ha rinvigorito e un feud contro il campione WWE Seth Rollins potrebbe essere il giusto premio per questo impegno quadriennale.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Gianmarco Galli Angeli

Amante delle storyline prima ancora del lottato, fedele seguace degli show WWE, in particolare NXT. Mark di HHH come pochi altri.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Report Being The Elite 167 What Time Is It In London?

ALL OUT

AEW | Annunciato nuovo match per ALL OUT