In WWE ci sono stati alcuni wrestler che hanno firmato dei contratti “no-cut deals” e non potranno, dunque, essere licenziati.
Negli ultimi giorni abbiamo assistito a una serie di rilasci nella federazione di Stamford. Braun Strowman, Shayna Baszler, Dakota Kai e tanti altri atleti hanno lasciato la compagnia.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, ci sono alcuni wrestler della federazione che hanno firmato un particolare contratto, un “no-cut deals”. Chi ha firmato questo tipo di contratto non può essere licenziato. Solamente pochissime persone, però, hanno avuto la possibilità di siglare questo accordo.
There are a few people in WWE who are under no-cut deals, but they are very few.
– WON pic.twitter.com/FNQZLcbkul
— WrestlePurists (@WrestlePurists) May 9, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

