La WWE sta pianificando il ritorno del pubblico negli show in pianta stabile. Nelle scorse settimane sono emersi numerose indiscrezioni che davano la compagnia di Vince McMahon di nuovo in tour da agosto ma, stando alle ultime ed importanti notizie, il processo potrebbe essere anticipato di qualche settimana con un gigantesco evento per metà luglio.
WWE: grossi piani per luglio
Secondo quanto svelato dal podcast The Mat Men Pro Wrestling, il ritorno dei fan negli show WWE, previsto per la puntata di SmackDown del 16 luglio, potrebbe essere festeggiato alla grande con un importante show. Non è ancora chiaro se sarà proprio l’episodio dello show blu ad essere “ingrandito” oppure si tratta di un possibile show in Pay-Per-View dato che si parla, come già raccontato, di uno spazio di tre giorni tra il 16 e il 19 luglio.
July’s return with fans is looking bigger than anticipated…#July16 #July18 #July19 pic.twitter.com/h6WZIl9bej
— Mat Men Pro Wrestling Podcast 🎙 (@Matmenpodcast) May 15, 2021
Vedremo cosa avranno in mente, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

