La WWE potrebbe riportare in vita una storyline “terminata” tre anni fa, che coinvolge la rientrante Kairi Sane e Bayley.
Tanti momenti sorprendenti e indimenticabili abbiamo visto a WWE Crown Jewel 2023, Premium Live Event andato in onda nella giornata di ieri, svoltosi nella Mohammed Abdu Arena di Riyadh, in Arabia Saudita.
Un istante che sicuramente sarà difficile da dimenticare è il ritorno di Kairi Sane, atleta lontana dalla compagnia di Stamford da oltre 3 anni, la quale è tornata per aiutare IYO SKY a difendere con successo il WWE Women’s Championship contro Bianca Belair.
Non solo i fan, ma anche Bayley non cancellerà dalla sua testa questo momento. Lo si nota dalla sua espressione incredula, in quanto probabilmente non era a conoscenza del piano progettato dalla Genius of the Sky.
La WWE riporterà una vecchia storyline di Kairi Sane?
A Crown Jewel i commentatori hanno ricordato i precedenti di Kairi Sane in WWE e dell’attacco subito da Bayley, che costrinse la giapponese a restare fuori dalle scene fino all’abbandono dalla federazione di Stamford. Ciò potrebbe quindi spiegare la reazione della Role Model.
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez alla Wrestling Observer Radio, la compagnia potrebbe riportare in vita la faida tra l’ex Hugger e la Pirate Princess datata di tre anni. Ecco quanto dichiarato dal giornalista:
”I commentatori hanno fatto notare che Bayley costrinse Kairi Sane al ritiro alcuni anni fa. Quindi vogliono ricostruire la storyline tra le due wrestler dopo alcuni anni.”
KAIRI SANE IS BACK!!!#WWECrownJewel pic.twitter.com/YAQtJE9W31
— WWE (@WWE) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

