Lo abbiamo atteso per una settimana ed eccoci qua, stanotte a WWE RAW si è tenuto l’attesissimo match tra The Miz e Bobby Lashley con in palio il WWE Championship. Come già raccontato in giornata, da questo scontro avremo finalmente il nome del lottatore che andrà a WrestleMania 37 con la cintura da Campione WWE alla vita. Lo scontro di stanotte è figlio dei fatti accaduti ad Elimination Chamber con Lashley che ha spianato la strada a The Miz regalandogli il secondo titolo mondiale. Servizio è stato ricambiato con questo scontro attesissimo. Allora scopriamo assieme chi ha vinto.
Chi ha vinto il match a WWE RAW?
Inizialmente The Miz si è dato alla fuga dopo il suono della campanella, lasciando Lashley vincere per count-out tale incontro ma rimanendo, di fatto, ancora campione WWE.
Alla fine della puntata, su minaccia di Adam Pearce e Shane McMahon di privarlo d’ufficio della cintura, Miz è stato costretto nuovamente a mettere in palio la cintura in un Lumberjack Match e stavolta Lashley lo ha fatto cedere alla Hurt Lock conquistando la cintura.
Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

