Nell’ultima puntata di RAW, l’incontro valido per il WWE RAW Women’s Championship è terminato in modo molto controverso.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Uno dei match più attesi era l’incontro valido per il WWE RAW Women’s Championship, dove la Campionessa Asuka ha difeso il titolo contro la sfidante Mickie James. Quest’ultima aveva già affrontato la giapponese in un incontro titolato a NXT TakeOver: Toronto, il 19 novembre 2016, per l’NXT Women’s Championship.
C’era molta attesa per quest’incontro, dato che Mickie James non riceveva un’opportunità titolata da molto tempo e poteva accadere di tutto. Qualcosa, però, è andato storto.
Ancora un finale controverso
Nella scorsa puntata di WWE RAW, l’8-Man Tag Team Match era terminato in modo controverso. Infatti, nonostante il kickout di Ricochet prima del conteggio di 3, l’arbitro aveva comunque assegnato la vittoria all’Hurt Business (che ha acquisito Cedric Alexander).
Anche stavolta c’è stato un finale controverso. Mentre Mickie James cercava di reversare l’Asuka Lock applicata dalla sua avversaria, l’arbitro ha improvvisamente fermato l’incontro e, invece di contare per lo schienamento effettuato in quel momento da Mickie James, ha deciso di far suonare la campanella e di assegnare la vittoria ad Asuka.
Tutti i fan (e gli stessi telecronisti) sono rimasti molto confusi, dato che Mickie James non aveva ceduto alla presa di sottomissione. La stessa atleta di RAW sembra piuttosto frastornata. L’arbitro, però, non ha avuto dubbi ed ha assegnato la vittoria ad Asuka, in quanto, come poi annunciato, Mickie James non era più in condizioni di proseguire l’incontro.
Sembra, quindi, che Mickie James si sia infortunata e, dunque, l’arbitro ha deciso di mettere fine all’incontro. Si attendono sviluppi su questa vicenda, per cui restate aggiornati con The Shield Of Wrestling!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

