C’è davvero la possibilità che WWE e AEW organizzino uno show in collaborazione dopo il recente interesse manifestato da Tony Khan?
La federazione di Stamford ha dovuto accettare di non essere più l’unica federazione di wrestling su scala internazionale ad essere presente negli Stati Uniti d’America a partire dal 2019.
Ormai cinque anni fa nasceva infatti la All Elite Wrestling, federazione che nel giro di poco tempo è riuscita a ritagliarsi la sua fedele fetta di pubblico, sebbene il dominio del gigante dell’intrattenimento creato da Vince McMahon rimanga tutt’ora senza eguali.
WWE x AEW: il crossover è davvero possibile?
Fin dalla formazione della AEW, molti fan hanno espresso il desiderio di vedere un giorno uno show tra le due federazioni più importanti del panorama globale, con la posizione della WWE che è però sempre rimasta in dubbio.
Nel corso del podcast Sports Media con Richard Deitsch, al vicepresidente esecutivo per le relazioni con i talenti e responsabile delle comunicazioni della federazione di Stamford Chris Legentil è stato chiesto se la compagnia fosse interessata a prendere in considerazione una tale ipotesi in futuro.
La risposta di Legentil è stata perentoria, affermando che la WWE non ha alcun interesse al momento ad organizzare uno show di questo tipo, per poi aggiungere:
“Ci sono sicuramente talenti eccellenti che non fanno attualmente parte della WWE. Ma per quanto riguarda la risposta alla tua domanda, non c’è stata alcuna conversazione in merito.”
Entrambe le compagnie hanno in programma due grossi eventi nel mese di agosto, con WWE SummerSlam che si terrà questo sabato al Cleveland Browns Stadium e AEW All In che andrà in scena dallo stadio Wembley di Londra il prossimo 25 agosto.
#WWE‘s stance on a potential crossover show with #AEW has been revealed:https://t.co/QL7uD1lPZL pic.twitter.com/tTVztaqH8g
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) August 1, 2024