4 mesi fa

WWE | Vedremo di nuovo Goldberg in Arabia Saudita?

WWE | Vedremo di nuovo Goldberg in Arabia Saudita? Dopo l’ultima prestazione del wrestler di Atlanta i riscontri esterni sono stati negativi ma in Arabia pare che Bill abbia soddisfatto.

Il 7 Giugno del 2019, si è tenuto presso il King Abdullah International Stadium di Gedda Super Show-Down 2. Nel Main Event del suddetto evento The Undertaker ha sconfitto Goldberg in un match definito scandaloso da buona parte della critica, sia per le ovvie difficoltà dei due atleti (causa età), sia per l’eccessiva durata dell’incontro (09:35). Nonostante ciò, il pubblico saudita ha incitato continuamente gli atleti.. Hanno dunque ritenuto lo scontro sufficiente, sia per l’atmosfera, sia per le doti atletiche dei due wrestler. Brad Shepard ha lanciato la notizia tramite Twitter per la quale i sauditi avrebbero richiesto nuovamente Goldberg alla WWE per un prossimo show arabo.

Da oltre un anno gli show sauditi accolgono molte critiche

La compagnia di Stamford ha stretto un accordo plurimilionario con l’Arabia Saudita, che prevede eventi in suolo arabo per ancora 9 anni. Il primo di questi Show fu “Greatest Royal Rumble” (denominata in questo modo data la presenza di una Royal Rumble a 50 Uomini), svoltosi il 21 Aprile dell’anno scorso. Il secondo fu invece “Crown Jewel”, andato in onda il 2 Novembre sempre del 2018, la particolarità fu il torneo “Best In The World” vinto poi da Shane McMahon. Terzo ed ultimo fatto è stato proprio Super ShowDown 2 (Il primo con stesso nome fu fatto in Australia). La particolarità dell’evento fu una Battle Royal a 51 Uomini, vinta dal paladino di casa Mansoor. Il prossimo PPV in suolo saudita sarà il 31 Ottobre, dove vedremo Crown Jewel 2, ma ancora non abbiamo nessuna informazione al riguardo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord