Xavier Woods sarà il sostituto del suo amico Kofi Kingston nel match a 5 per decidere il contendente numero uno all’Intercontinental Championship.
La scorsa settimana a SmackDown abbiamo assistito ad un segmento legato al titolo Intercontinentale di Gunther. Drew McIntyre si è presentato sul ring per sfidare il Ring General, ma ad interromperlo è stato Sheamus e di conseguenza anche LA Knight, i ragazzi del New Day e Karrion Kross. L’incontro tra questi wrestler sul quadrato si è poi evoluto in una rissa.
Tutti sono desiderosi di un’opportunità titolata a WrestleMania 39, così la WWE ha sancito un Fatal 5-Way Match nella prossima puntata dello show blu, per decretare lo sfidante dell’austriaco.
Xavier Woods prenderà il posto di Kofi Kingston
Inizialmente Kofi Kingston avrebbe dovuto partecipare al Fatal 5-Way Match di SmackDown, ma a causa di un infortunio alla gamba sarà Xavier Woods a prendere parte all’incontro.
Quindi i partecipanti ufficiali al match a 5, per decretare il contendente numero uno al titolo Intercontinentale, saranno: Woods, Drew McIntyre, Sheamus, Karrion Kross e LA Knight.
Get ready for the Fatal 5-Way Intercontinental Championship Qualifying Match tomorrow night on #SmackDown!@AustinCreedWins is ready to fill in for New Day teammate @TrueKofi with a huge opportunity! Will things be looking up up or down down for the 2021 #KingoftheRing winner? pic.twitter.com/BhLqWmxZ6S
— WWE (@WWE) March 9, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

