Xavier Woods in una recente intervista ha ribadito la sua volontà di vedere un giorno un match tra il New Day e l’Elite.
Woods è una delle Superstar più popolari della WWE e ha ovviamente molti amici anche all’esterno dell’azienda. Tra questi vi sono gli Young Bucks e Kenny Omega, con cui condivide la forte passione per i videogiochi.
Negli anni i due terzetti si sono spessi stuzzicati e sono addirittura venuti in contatto in determinate occasioni come all’E3 nel 2018.
I fan sognano un match tra due dei migliori Trios al mondo, ma le strade diverse che hanno preso lo rendono al momento molto complesso.
Xavier Woods non smette di credere in Elite vs New Day
Xavier Woods ha avuto modo di rimarcare come sia fortemente interessato ancora al fatto che il New Day e l’Elite (nella formazione composta da Kenny Omega, Matt e Nick Jackson) si affrontino.
Ecco le sue parole, ospite di My Love Letter to Wrestling:
“Per il decimo anniversario del New Day, il mio desiderio con la bacchetta magica sarebbe quello di andare a Tokyo per una settimana. Trascorrere una settimana intera nelle sale giochi di Tokyo per stare insieme.
Il più possibile. Soprattutto se ora possiamo lavorare in altri posti. Sto cercando di lottare con tutti. Ci sono così tanti nomi sulla lista. Se potessimo legittimamente sfidarci e lottare con altri gruppi ci piacerebbe una sfida a sei con l’Elite. Ci sono così tante persone però. Non riesco a nominarli tutti.”
That time Kenny Omega absolutely roasted The New Day pic.twitter.com/urdq6PBg3B
— Chief (@AllEliteChief) December 28, 2022