Gli Young Bucks hanno rivelato che ci sono stati diversi cambi di piani per il loro regno come campioni di coppia, fino alla definitiva decisione di perdere i titoli.
Lo scorso weekend è stato caratterizzato dall’ultimo PPV di AEW Worlds End, terminato con il ritorno di Adam Copeland che, al fianco degli FTR, andrà all’assalto dei Death Riders di Jon Moxley.
La stable dell’AEW World Champion ha preso il comando della All Elite Wrestling, strappandolo all’Elite, momentaneamente rappresentata dal solo Kazuchika Okada. Gli Young Bucks, EVP della AEW, hanno infatti deciso di abbandonare momentaneamente la Federazione, preferendo lavorare in “smart working”.
Gli ex campioni di coppia sono rimasti delusi dalla sconfitta di AEW WrestleDream, durante la quale hanno perso i titoli contro i Private Party. Il loro regno titolato ha subito diversi cambi di piani, fino alla definitiva decisione di perdere i titoli contro Isiah Kassidy e Marq Quen.
Come rivelato dai diretti interessati, ci sono state diverse idee riguardanti il regno titolato degli Young Bucks, che hanno riguardato la possibilità di affrontare un team scelto casualmente, ma anche il clamoroso scenario di una sconfitta in soli quattro secondi da parte di uno specifico tag team (non nominato dai due fratelli).
Young Bucks: Creative changed ‘4-5 different times’ before dropping AEW tag titles https://t.co/ZwTzjj98UD
— Wrestling Observer (@WONF4W) December 30, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

