Gli Young Bucks hanno ringraziato la WWE per il successo della AEW, poiché la loro importanza mediatica aiuta tutto il business.
La federazione di Jacksonville è pronta a produrre due grandissimi eventi uno dopo l’altro. Si partirà a fine mese con la prima edizione (a marchio AEW) di All In, show che si svolgerà a Londra, nel tempio del football inglese di Wembley. Successivamente la compagnia tornerà negli Stati Uniti, per la quinta edizione di All Out.
Sicuramente parte di questi show sarà l’Elite, che ha recentemente rinnovato con la federazione di Tony Khan, mettendo fine alle voci di un possibile addio.
Perché gli Young Bucks hanno ringraziato la AEW?
Gli Young Bucks sono recentemente stati ospiti del podcast di Swerve Strickland. Tra i vari argomenti trattati, tra cui anche lo spinoso rinnovo, c’è stato anche un ringraziamento alla WWE per il successo della All Elite Wrestling.
Stando alle parole di Matt e Nick Jackson infatti la federazione di Stamford, per il ruolo guida nel settore, è in grado di rendere ancora popolare il wrestling, diventando un fattore positivo e di crescita per l’intero business.
WE ARE LIVE!!!
SUBSCRIBE: https://t.co/EKysxjItfB pic.twitter.com/x0GxpVwzOb
— The Realest Swerve Strickland (@swerveconfident) August 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

