Adam Page ha attaccato a sorpresa, e a pochi giorni da Full Gear, Swerve Strickland durante l’ultimo evento della Pro Wrestling Revolver.
Manca sempre meno al prossimo grande evento in Pay Per View della All Elite Wrestling. Full Gear si svolgerà questo sabato notte, a Los Angeles, in una serata con buone aspettative.
Il main event annunciato è la sfida per il titolo mondiale tra MJF e Jay White. Friedman sarà però chiamato al doppio impegno quando insieme a un partner misterioso difenderà i ROH World Tag Team Championship dall’assalto dei Gunns.
Questo e tanto altro in una serata che come al solito cercherà di rispettare l’imperativo di proporre grande wrestling.
Adam Page arriva in Pro Wrestling Revolver
Una delle sfide più intriganti di Full Gear (QUI trovate la nostra anteprima) sarà il Texas Death Match tra Adam Page e Swerve Strickland. Il loro sarà un rematch dopo la sfida vinta dall’ex NXT a WrestleDream, ma come lascia intendere anche la stipulazione oltre il limite la rivalità ha preso una piega decisamente personale.
Ieri notte infatti abbiamo assistito ad un nuovo capitolo della storia. Il Cowboy ha fatto infatti irruzione nello show indipendente Revolver Unreal per attaccare il suo avversario di sabato.
Il pubblico è letteralmente esploso all’apparizione a sorpresa, con la sicurezza che ha fatto estrema fatica a separare i due gladiatori che, sabato notte, saranno protagonisti di una vera e propria battaglia.
Hangman Page has just attacked Swerve at #RevolverUNREAL pic.twitter.com/Erdts3FdDY
— FITE (@FiteTV) November 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

